I Giovani in cammino sui passi di Maria

“Maria si alzò e andò in fretta”: Ragazzi e giovani in cammino sui passi di Mariaverso la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona 2023.

Un’esperienza straordinaria per tutti i ragazzi e i giovani dai 14 ai 25 anni: a piedi tra i due Santuari più importanti della nostra Diocesi… sui passi di Maria!

Portando sulle spalle solo uno zaino con il necessario e un sacco a pelo, i ragazzi saranno accolti nelle comunità in cui si farà tappa per mangiare e dormire. Verranno date indicazioni organizzative dal Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile quando si sarà creato il gruppo dei Giovani in Cammino, dopo aver raccolto le iscrizioni (entro e non oltre il 30 luglio p.v.)

Per info e iscrizioni telefonare al numero sulla locandina. Forza… zaino in spalla… e in cammino con Maria!

N.B.: I gruppi di minorenni potranno partecipare solo se accompagnati da almeno un animatore e con l’autorizzazione scritta dei genitori.