Domenica 8 maggio S.E. Mons. Claudio Maniago ordinerà Presbiteri quattro giovani Diaconi

L’Ecc.mo Arcivescovo, la Chiesa diocesana di Catanzaro-Squillace, unitamente alle comunità parrocchiali e alle famiglie, annunciano con gioia l’Ordinazione Presbiterale dei diaconi don Mirko Carè, don Stefano Lafranconi, don Antonio Lamanna e don Gianluca Russo, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E.R. Mons. Claudio Maniago, Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace.

Domenica 8 maggio 2022 – ore 17:00 presso la Basilica “Maria SS. Immacolata” di Catanzaro.

I novelli sacerdoti celebreranno le prime Sante Messe:

• don Mirko Carè – Parrocchia “S. Barbara in S. Francesco” (Catanzaro) giorno 15 maggio ore 11:00;
    • don Stefano Lafranconi – Parrocchia “Annunciazione” (Centrache) giorno 9 maggio ore 17:30;
    • don Antonio Lamanna – Parrocchia “Madonna di Pompei” (Catanzaro) giorno 15 maggio ore 18:00;
    • don Gianluca Russo – Parrocchia “Maria SS. Immacolata” (Montepaone) giorno 10 maggio ore 17:30.