Un momento di profonda spiritualità e condivisione si è svolto nella sede della Procura della Repubblica di Catanzaro, dove, nella mattinata odierna si è celebrata una Santa Messa in preparazione al Santo Natale. La liturgia, presieduta da S.E. Mons. Claudio Maniago, Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, ha visto la partecipazione del procuratore Vincenzo Capomolla, del suo staff e di numerosi dipendenti della Procura.
L’evento è stato un’occasione significativa per raccogliersi in preghiera, riflettere sul significato del Natale e rafforzare il senso di comunità tra le persone che quotidianamente operano nel servizio della giustizia.
La celebrazione si è arricchita anche della presenza di don Lino Tiriolo, parroco della chiesa di “Santa Teresa”, e di don Stefano Lafranconi, segretario particolare dell’Arcivescovo, che hanno concelebrato la Messa. La partecipazione dei tanti collaboratori presenti ha creato un’atmosfera raccolta e partecipata, in cui le parole del Vangelo hanno risuonato con intensità.
L’incontro si è concluso in un clima di serenità e fraternità, preludio al Natale ormai prossimo, che invita tutti a rinnovarsi nella fede e nella solidarietà.