Tutto pronto per la Seconda Giornata Diocesana delle Famiglie

Carissimi,

con grande gioia l’Ufficio Pastorale della Famiglia dell’Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace invita tutte le famiglie della diocesi a partecipare alla Seconda Giornata Diocesana delle Famiglie, che si terrà domenica 13 ottobre, dalle ore 09:00 alle ore 17:30, presso l’Istituto “Figlie di Maria Ausiliatrice” in Soverato (CZ), il cui tema sarà: “Liberare il tempo affinché il tempo liberi noi”.

Avremo modo di riflettere insieme su come vivere pienamente il dono del tempo, liberandoci dalle pressioni della quotidianità e mettendo la famiglia al centro della vita cristiana.

La presenza del nostro amato Arcivescovo, S.E. Mons. Claudio Maniago, arricchirà questo momento di condivisione e spiritualità in cui, come famiglie, avremo l’opportunità di rafforzare i legami e crescere insieme nella fede.

Al fine di poter organizzare la giornata per il meglio, vi invitiamo, come lo scorso anno, ad iscrivervi al più presto attraverso il seguente link: Clicca qui!

Vi aspettiamo numerosi per vivere una giornata ricca di grazia e comunione!