Riparte la pubblicazione dello storico giornale diocesano “Comunità Nuova”

Riparte la pubblicazione dello storico giornale diocesano “Comunità Nuova”, la cui nuova edizione è stata presentata oggi, venerdì 27 ottobre, nell’Aula “Sancti Petri” dell’Episcopio di Catanzaro. Alla conferenza stampa di presentazione ha presenziato l’Arcivescovo, S.E. Mons. Claudio Maniago, e il presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Giuseppe Soluri. Presente anche l’intero comitato redazionale del periodico diretto dal diacono Mario Arcuri e dal vice direttore don Vitaliano Caruso.

Il giornale, fondato nel 1982 da monsignor Antonio Cantisani, è associato alla Federazione Italiana Settimanali Cattolica (FISC) e uscirà nella duplice veste cartacea (con scadenza bimestrale) e digitale on-line (clicca qui).

Da oggi, inoltre, è ufficialmente attivo il canale WhatsApp dell’Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace, un nuovo modo per comunicare e condividere tutto ciò che riguarda la vita della nostra Chiesa diocesana e italiana, così da essere “riferimento per il cammino di ogni fedele e di ogni comunità”. ‎Collegandosi a questo link (clicca qui) si verrà indirizzati al canale ufficiale con il quale restare sempre connessi.