Conferenza Stampa di presentazione della nuova edizione di Comunità Nuova

Carissimi,

l’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace organizza per venerdì 27 ottobre p.v., alle ore 9:00, presso l’aula “Sancti Petri” dell’Episcopio di Catanzaro, una conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di “Comunità Nuova”, alla presenza dell’Arcivescovo, S.E. Mons. Claudio Maniago, e del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Giuseppe Soluri.

Il periodico verrà pubblicato sia in versione digitale che in versione cartacea (bimestrale).

Un giornale nuovo per una comunità nuova, attento e dentro alla società, con la voglia di documentare e raccontare la vita della Diocesi, dei suoi protagonisti, con l’apporto di professionisti della comunicazione e addetti ai lavori e tutte le voci della Chiesa radicata nel territorio e, appunto, nella nostra comunità.

Ringraziandovi ancora per la vostra collaborazione siete invitati a partecipare.