8xmille – La tua firma può diventare migliaia di gesti d’amore

Carissimi,

diffondiamo un video informativo, realizzato con l’Ufficio Comunicazioni Sociali, la Caritas e l’Ufficio per l’Edilizia di Culto diocesani, per sensibilizzare e orientare i fedeli a porre la loro firma per la destinazione dell’8Xmille a favore della Chiesa Cattolica.

Nel video si possono ammirare alcune opere di edilizia di culto della nostra Diocesi, già terminate o in corso di realizzazione, finanziate grazie agli aiuti provenienti dal sistema dell’8Xmille. A queste si aggiungono alcune opere di carità, quali le mense per i bisognosi e vari servizi di utilità sociali presenti nel nostro territorio.

Grazie alla nostra firma per l’8Xmille alla Chiesa Cattolica, dunque, potremo continuare a realizzare insieme, ogni anno, migliaia di progetti in Italia e nel mondo.

Don Giuseppe Biamonte
Incaricato Diocesano del Sovvenire