Prima Giornata Diocesana delle Famiglie

Carissimi,

l’Ufficio Diocesano per Pastorale della Famiglia di Catanzaro-Squillace vi invita a partecipare alla 1a Giornata Diocesana delle Famiglie, che si terrà domenica 15 Ottobre 2023 presso l’Istituto “Figlie di Maria Ausiliatrice” in Soverato (CZ).

Scopo della giornata sarà quello di riscoprire e approfondire l’identità e la missione dei coniugi, chiamati alla santità nel sacramento del Matrimonio, e allo stesso tempo condividere gioie, speranze e aspettative insieme a tante altre famiglie.

È necessario diventare una grande comunità di famiglie, che sia segno del Dio vivente, seme di un mondo fraterno, volto accogliente della Chiesa domestica.

Tutto ciò si svolgerà in un clima festoso, pensato e progettato a misura di famiglia, per “diffondere con gioia la bellezza di essere famiglia”. Sarà prevista anche l’animazione per i vostri figli.

Al fine di poter accogliervi al meglio, dunque, vi invitiamo ad iscrivervi al più presto attraverso il seguente link: Clicca qui!

VI ASPETTIAMO!

Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia