Week-end di spiritualità “Nuova Vita”

L’ufficio Pastorale della Famiglia dell’Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace organizza dal 22 al 24 aprile 2022, presso la Parrocchia “Santa Maria della Roccella”, un week-end di spiritualità.

Da chi è proposto? Il corso di spiritualità, proposto dall’ufficio di Pastorale Familiare, è portato avanti da un’équipe di laici e sacerdoti che ne hanno già fatto esperienza.

A chi è rivolto? A tutti coloro che vogliono sperimentare la gioia di una rinascita nel modo di intendere e vivere la vita cristiana.

Dove si svolge? Presso i locali della parrocchia “Santa Maria della Roccella” (Roccelletta di Borgia)

Quanto costa? La quota di partecipazione è di € 20,00. Il costo è comprensivo dell’iscrizione al corso e del pranzo di sabato. La quota NON comprende il pranzo di Domenica. Per chi lo vuole sarà possibile prenotare il pranzo al momento dell’iscrizione. Il relativo costo aggiuntivo dipenderà dal numero degli iscritti.

Cosa devo portare? È necessario che ogni partecipante porti Bibbia, block notes e penna.

Posso portare tutta la famiglia? No, perché non è garantito il servizio di animazione per i figli di ogni età e la presenza è riservata ai soli partecipanti per tutta la durata del corso.

N.B.: La partecipazione è ammessa nel rispetto della normativa anti-COVID vigente al momento dell’effettuazione del Seminario.

Per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarci all’e-mail o al numero che trovi nella brochure..